Caso Juve, Ceferin resta in attesa per le sanzioni. I possibili scenari
Connettiti con noi

News

Caso Juve, Ceferin resta in attesa per le sanzioni. Tutti i possibili scenari

Pubblicato

su

Caso Juve, anche Ceferin resta in attesa di novità per le possibili sanzioni. Tutti gli scenari su quello che potrebbe succedere

Anche l’Uefa resta in attesa di novità sull’Inchiesta Prisma. L’attenzione del massimo organo del calcio europeo è rivolta tutta al settlement agreement che era stato raggiunto lo scorso agosto e alla situazione finanziaria del club, che se fosse differente da quanto valutato in precedenza potrebbe far saltare l’accordo.

Se esistesse un discostamento di bilancio bisognerebbe capirne l’entità e, ad oggi, è difficile quindi capire quale sia il rischio più concreto. Le ipotesi sono le più disparate e vanno dal semplice avvertimento fino all’esclusione della Juve dalle coppe nella prossima stagione. Ci sono poi revoche di trofei, multe e restrizioni nell’iscrizione della lista A dei giocatori per una competizione europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.