Caso Juve, si va alla Cassazione? Si apre una nuova strada
Connettiti con noi

News

Caso Juve, si va alla Cassazione? Si apre una nuova strada

Pubblicato

su

Caso Juve, si può ricorrere alla Corte di Cassazione? Si apre una nuova strada per l’Inchiesta che vede coinvolti i bianconeri

Si può ricorrere anche alla Cassazione. Tuttosport, nella sua edizione odierna, fa il punto sull’udienza preliminare dell’Inchiesta Prisma, che avrà luogo il prossimo 27 marzo e nella quale il gup Marco Picco deciderà sullo spostamento del processo a Milano o a Roma.

Secondo quanto filtra nei corridoi delle aule, si potrebbe passare la “patata bollente” alla Corte di Cassazione, in ossequio a un nuovo istituto introdotto dalla recente Riforma Cartabia, così da evitare anche casi, che si sono verificati, in cui l’incompetenza, tempestivamente eccepita, è stata riconosciuta fondata solo in Cassazione, che hanno poi obbligato a ricominciare da capo il processo. E la Juventus resta in attesa, sapendo che questo passaggio allungherebbe l’iter giudiziario da uno a tre mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.