Caso Juve, Gambelli tuona: «Art. 4 e 31? Nessuno dice questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Juve, Gambelli tuona: «Art. 4 e 31? Nessuno dice questo»

Pubblicato

su

Caso Juve, Gambelli tuona: «Art. 4 e 31? Nessuno dice questo». Le dichiarazioni sulle inchieste

Lo scrittore e piccolo azionista bianconero, Riccardo Gambelli, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole sul caso Juve.

CASO JUVE – «Nessuno sta dicendo e fa capire, nemmeno nelle televisioni più importanti, che saranno fondamentali le motivazioni sull’art 4 e 31. Se nelle motivazioni resta l’art 4 sulla slealtà sportiva, allora da 15 punti può essere che ci sia una penalizzazione di 9. Se il Consiglio del Coni ha tolto l’art 4 e si va avanti con l’art 31, questo comporta solo una pena pecuniaria. A me stupisce che nelle televisioni nessuno dice questa cosa. E’ una forma di provocazione e affossamento della Juventus perché lasciano questa idea vaga che l’italiano medio non capisce».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.