Caso Juve: sotto la lente della Procura l'affare Locatelli. I dettagli
Connettiti con noi

News

Caso Juve: sotto la lente della Procura l’affare Locatelli. NUOVE intercettazioni!

Pubblicato

su

Caso Juve: sotto la lente della Procura l’affare Locatelli. Tutti i dettagli nell’inchiesta che riguarda il club bianconero

L’edizione odierna di Repubblica ha svelato come l’operazione ufficializzata nell’estate del 2021 per portare alla Juve Manuel Locatelli dal Sassuolo sia sotto la lente della Procura Federale. Il motivo? I bonus troppo facili e le spese spalmate.

Repubblica ha riportato le intercettazioni tra l’allore direttore della Juventus Fabio Paratici e l’attuale amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali: «Giovanni, ma se io mi siedo e le condizioni che tu mi dai sono esattamente quelle che tu dai a Edu dell’Arsenal (il ds dei Gunners, ndr), che non hai mai visto in vita tua, qual è il valore aggiunto della nostra relazione decennale? Che fine hanno fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral, che non sapevi chi era? Che fine ha fatto il nostro decisivo appoggio quando hai preso Sensi? Che fine ha fatto la valorizzazione di Zaza? Che fine hanno fatto 13 milioni che hai preso con Lirola?».

Un’altra spiegazione circa le modalità dell’operazione arriva da un’intercettazione di Fabio Cherubini con Stefano Bertola, ex direttore finanziario della Juve: «Se io sono in partnership e poi quando vengo a comprare un giocatore sono trattato come un cliente che arriva per la prima volta, non è una partnership perché noi a loro in questi anni… Demiral non sapevano neanche chi era… dovevamo prenderlo per noi ma non avevamo posto… Gli abbiamo portato l’agente nella sede… serviva una società, noi non potevamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.