Caso Juve, non è finita: un'altra carta non condivisa dalla Procura
Connettiti con noi

News

Caso Juve, non è finita: c’è un’altra carta non condivisa dalla Procura

Pubblicato

su

Caso Juve, non è ancora finita: c’è una nuova carta segreta che i legali chiederanno di avere a disposizione. I dettagli

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’ormai nota carta Covisoc, inviata alle 20 di ieri e non facente riferimento direttamente alla Juventus, non è l’unica comunicazione che la Procura non ha voluto condividere.

Se da una parte non c’è ancora la colpevolezza totale degli organi di giustizia dell’aver infranto i tempi delle indagini (ma attenzione a un passaggio in cui si parla di “elementi sufficienti a corroborare la necessità di indagare”), dall’altra si fa riferimento ad una nuova nota datata 31 marzo 2021 e sulla quale presto i legali del mondo bianconeri cercheranno di mettere le mani. Il braccio di ferro è solo all’inizio: l’obiettivo è sempre eliminare quel fastidioso -15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.