Caso Juve: nuova penalizzazione dopo il -15? Ecco la rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Juve: nuova penalizzazione dopo il -15? Ecco la rivelazione

Pubblicato

su

Caso Juve: nuova penalizzazione dopo il -15? Ecco la rivelazione dell’ex Eca Jarosz in esclusiva a Juventunews24

L’ex Eca Jarosz in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto il punto sulla possibile, nuova penalizzazione che potrebbe essere inflitta alla Juve quello che sta succedendo fuori dal campo.

RISCHI – «La Juve presenterà ricorso al Collegio di Garanzia contro il -15, un’altra penalizzazione aggraverebbe ulteriormente la situazione. I giocatori hanno reagito sul campo, ma è un brutto colpo per società, tifosi e dipendenti Juventus. E nel complesso anche per il calcio italiano, perché la Juve è un club trainante in Italia. Credo che per la Juve ora sia meglio abbandonare la mentalità dell’ottenere sempre quello che si vuole ad ogni costo, e approfittare del momento per trovare una nuova strada, con creatività, per farsi seguire dagli altri. In questo calcio rivoluzionato dal Covid, condizionato dai diritti tv e sempre più lontano dalle nuove generazioni, credo che la Juve possa evolvere solo se prende in considerazione un profondo rinnovamento. Proverei a ripartire da zero, ma senza arrendermi di fronte alle battaglie che l’aspettano su tutti i fronti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.