Caso Juve, Pellissier: «Chievo punito, giustizia faccia pagare tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Juve, Pellissier: «Chievo punito, la giustizia faccia pagare tutti»

Pubblicato

su

Caso Juve, anche Sergio Pellissier ha voluto commentare l’inchiesta che vede coinvolto il club bianconero: le sue parole

Sergio Pellissier dice la sua sull’Inchiesta Prisma.

Le parole del presidente della Clivense sul caso Juve ai microfoni di 1 Football Club.

LE PAROLE – «Credo che la Giustizia debba intervenire sempre allo stesso modo. Sono stati punite le plusvalenze fittizie del Chievo, mentre altre squadre, le quali hanno avuto le medesime plusvalenze, non hanno ricevuto lo stesso trattamento. Non si può dare un valore ad un calciatore, non potrei mai valorizzare un giocatore a seconda di quanto vale al mercato. È un problema di per sé, ma credo che la Giustizia deve far pagare tutti, altrimenti potrebbero sbagliare tutte le squadre. Il calcio italiano deve tornare ad essere pulito e sano, di tutti i tifosi innamorati di questo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.