Caso Juve, il club pronto a combattere: con sentenza troppo dura si torna al Collegio
Connettiti con noi

News

Caso Juve, il club pronto a combattere: con sentenza troppo dura si torna al Collegio

Pubblicato

su

Caso Juve, il club pronto a combattere: con sentenza troppo dura si torna al Collegio. Per i legali bianconeri l’esclusione dalla zona Champions non è scontata

Secondo Tuttosport la Juventus continua a puntare a una massiccia riduzione della penalizzazione: magari un -5 o -6 che possa ancora tenerla aggrappata alla Champions. La difesa bianconera punta al proscioglimento dei membri del Cda ed a un conseguente sconto di una pena che deve essere equa e non gonfiata per risultare afflittiva nell’immediatezza.

 Molto dipenderà dalle richieste di Chiné: poi sarà la Corte a esprimersi decidendo una penalizzazione che avrà effetto istantaneo sulla classifica. Ma la Juve, spiega il quotidiano, con una sentenza ritenuta eccessiva si rivolgerebbe nuovamente al Collegio di Garanzia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.