Caso Juve, pioggia di ricorsi verso la FIGC? Si apre una possibilità
Connettiti con noi

News

Caso Juve, pioggia di ricorsi verso la FIGC? Si apre una possibilità

Pubblicato

su

Caso Juve, pioggia di ricorsi all’indirizzo della FIGC? Si apre una nuova possibilità grazia alla Carta segreta della Covisoc

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella giornata di giovedì la Juventus verrà a conoscenza della decisione del Consiglio di Stato sulla nota 10940, la famosa “carta segreta” inviata dalla Covisoc alla Procura FIGC. Potrà essere usata o meno nel processo?

La FIGC, continua il quotidiano, intanto ha un timore: una decisione contro la Federcalcio, infatti, renderebbe sempre più probabile una pioggia di ricorsi dal mondo del calcio al TAR del Lazio. Finora, vista anche la consolidata giurisprudenza sui confini tra le due sfere di competenza, sono stati molto rari e in generale poco utili ai club interessati. Ma questa potrebbe essere la svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.