Caso Keita, che intrigo per Marotta: Lotito pronto allo scontro - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Caso Keita, che intrigo per Marotta: Lotito pronto allo scontro

Pubblicato

su

Douglas Costa rimane il preferito, ma Marotta si cautela agendo su più piste: Bernardeschi e Keita. Lotito pronto allo scontro

Keita Balde è uno dei nomi nuovi sulla lunga lista di Marotta e Paratici per un esterno offensivo che possa fare la staffetta nel 4-2-3-1. E’ Allegri ad averlo chiesto e la società bianconera sta cercando dei giocatori all’altezza. Il preferito è Douglas Costa, con cui da tempo c’è un intesa,  ma bisogna convincere il Bayern di Monaco. Per questo i bianconeri continuano a lavorare a più tavoli.

Di Maria è una bella suggestione, ma fino ad ora non c’è ancora nulla di concreto. Poi c’è il mercato made in Italy. Bernardeschi vuole andare via da Firenze per raggiungere un top club. Il prezzo dei Della Valle (40 milioni) è però per il momento giudicato troppo alto.

Resta invece un bell’intrigo la questione Keita. Lotito ha trovato l’accordo col Milan, ma il giocatore preferisce la Juventus. Inoltre il rapporto fra il giocatore ed il presidente laziale si sta logorando sempre di più. In caso di rifiuto alla cessione ai rossoneri, si profila una scenario già visto in casa Lazio: giocatore fuori rosa fino alla naturale scadenza del contratto (2018).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.