Caso Maignan, il tifoso colpevole: «Ho sbagliato, bevuta troppa birra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Maignan, il tifoso colpevole: «Ho sbagliato, bevuta troppa birra»

Pubblicato

su

Caso Maignan, il tifoso colpevole: «Ho sbagliato, bevuta troppa birra». Arrivano le scuse da parte del sindacalista di Rovigo

Dopo essere stato denunciato ed espulso da Stadium e club di appartenenza, il sindacalista di Polesella –  tale Davide Gabrielli -, ha chiesto scusa per gli indecorosi insulti razzisti pronunciati nei confronti del portiere rossonero Mike Maignan durante il riscaldamento di Juve-Milan.

Queste le due parole riportate da La Voce di Rovigo: «Ho sbagliato, mi sono comportato da idiota ma ho bevuto troppa birra. Ero fuori di me. Sono stato un irresponsabile e ho commesso un errore gigantesco». Il tifoso sostiene di non essere razzista, di non aver pianificato nulla, si dice disposto a lavori sociali contro il razzismo per rimediare e chiede di incontrare Maignan per scusarsi personalmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.