Caso Paredes, Allegri fa chiarezza: la verità sulla lite
Connettiti con noi

News

Caso Paredes, Allegri fa chiarezza: la verità sulla lite

Pubblicato

su

Caso Paredes, Allegri fa chiarezza: la verità dell’allenatore della Juve sulla lite avvenuta nel giorno di Pasquetta

Allegri a Sky Sport ha fatto chiarezza sul caso Paredes esploso nel giorno di Pasquetta. Queste le parole dell’allenatore della Juve.

CASO PAREDES – «C’ è stato un confronto di idee perché Leandro è un giocatore che ha giocato meno in questo periodo, ha giocato molto all’inizio. E’ normale che i giocatori che non giocano cadono un po’ in frustrazione. Da parte mia c’è massima fiducia, quando faccio le scelte le faccio in base a quello che vede e soprattutto a quello che penso sia utile alla squadra. Poi sbaglio o no, tutti i giocatori devono sentirsi parte del gruppo perché abbiamo un finale di stagione importante da giocare».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA DI ALLEGRI A SKY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.