Caso plusvalenze, Gambelli: «Paga solo la Juve, come Calciopoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso plusvalenze, Gambelli: «Punita solo la Juve, come Calciopoli»

Pubblicato

su

Caso plusvalenze Juve, il piccolo azionista Gambelli commenta amaramente la sentenza che ha portato 15 punti di penalizzazione

Riccardo Gambelli, in esclusiva ai nostri microfoni, ha commentato così il -15 in classifica per il caso plusvalenze.

CASO PLUSVALENZE – «“Tanto tuonò che piovve”. Che vuol dire? Si tratta di una frase usata per alludere ad un evento atteso da tempo. Penso che i media e le istituzioni calcistiche non vedevano l’ora che arrivasse questo evento per penalizzare nuovamente la Juventus come nel 2006. Con Calciopoli tutti telefonavano perché era consentito parlare con i designatori, ma fu punita solo la Juve. Stavolta si è consumata la stessa cosa: con le plusvalenze si guadagna in due, ma le ha fatte solo la Juve e le altre no».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI RICCARDO GAMBELLI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.