Caso plusvalenze, Padovan spaventa: «La Juve rischia la Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso plusvalenze, Padovan spaventa: «La Juve rischia la Serie B»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan, negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul caso plusvalenze e le possibili conseguenze per la Juve

La Juve rischia la retrocessione per il caso plusvalenze. Questo è il pensiero di Giancarlo Padovan, intervenuto negli studi di Sky Sport per dire la sua sulla situazione.

DICHIARAZIONI – «L’inchiesta sarà sicuramente allargata anche ad altri club. Per la Juve può finire come per il Chievo, potrebbero essere inflitti alcuni punti di penalizzazione. Qualora poi si dovesse scoprire un bilancio artefatto per l’iscrizione al campionato, allora i bianconeri rischierebbero anche la retrocessione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.