Ronaldo Juve: cosa contiene davvero la "carta segreta" che cercano i pm
Connettiti con noi

News

Ronaldo-Juve: cosa contiene davvero la “carta segreta” che cercano i pm

Pubblicato

su

Ronaldo Juve: cosa contiene davvero la “carta segreta” che cercano i pm. La Procura sempre più determinata a trovare il documento

Secondo La Gazzetta dello Sport gli inquirenti sono sempre più determinati a trovare la carta segreta di Cristiano  Ronaldo.

Maqual è il contenuto della carta? Possibile si tratti di un patto, firmato al momento dell’addio, sul pagamento di mensilità non ancora versate a CR7? Oppure un altro accordo economico relativo al suo stipendio? Di sicuro, Cristiano è stato ceduto allo United per quindici milioni più otto di bonus, cessione che ha permesso alla Juventus di risparmiare le ultime dieci mensilità di un contratto da circa cinquantacinque milioni lordi a stagione. La questione quindi sembra avere un riflesso penale – la Juve è società quotata, con tutti gli obblighi che ne conseguono–ancora più che sportivo. Gli inquirenti, infatti, si spingono a ipotizzare che siano stati riportati “in modo difforme dal vero i valori economici della cessione di Ronaldo” e scrivono di voler valutarne “la rilevanza – anche in termini di obblighi di rettifica – sul bilancio approvato in data 17 settembre 2021”, quello relativo al 2020-2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.