Caso plusvalenze, l'avvocato Juve fa due esempi: ha nominato questi casi
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze, l’avvocato Juve fa due esempi: ha nominato questi casi

Pubblicato

su

Caso plusvalenze, l’avvocato Juve fa due esempi: ha nominato questi casi relative a due trasferimenti di giocatori

Come riportato da Tuttosport, riguardo al caso plusvalenze, nell’udienza di ieri gli avvocati della Juventus hanno presentato esempi concreti per chiarire perché qualsiasi valutazione oggettiva di un giocatore dal punto di vista economico è impossibile.

In particolare, il legale bianconero Maurizio Bellacosa avrebbe portato all’attenzione del Tribunale Federale Nazionale i casi di Amad Diallo e Mehdi Leris. Secondo il modello scelto dai consulenti della Procura FIGC, il valore dei due giocatori sarebbe dovuto essere identico. In realtà, il primo è passato dall’Atalanta al Manchester United per 21 milioni di euro, mentre il secondo dal Chievo alla Sampdoria per 2,1 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.