Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze Juve (CorSport): penalizzazione al 2023/24? Il nuovo scenario

Pubblicato

su

Caso plusvalenze Juve, la penalizzazione potrebbe colpire i bianconeri nella nuova stagione! Si fa largo un nuovo scenario

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe essere colpita da una penalizzazione per il caso plusvalenze nella nuova stagione. Con il rinvio della pena, tra dispositivo (oggi) e motivazioni (entro 30 giorni), per calendarizzare la nuova udienza si potrebbe arrivare a campionato finito.

A quel punto la pena, per essere davvero “afflittiva” come chiedeva la Procura Federale dall’inizio, potrebbe slittare alla stagione 2023/24, anche se non è escluso che si possa alla fine trattare soltanto di una multa. E a quel punto sarebbe più concreto il rischio di un patteggiamento sul fronte stipendi con Chinè.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.