Caso Plusvalenze Serie A, aperta indagine anche sull'Inter: i dettagli
Connettiti con noi

News

Caso Plusvalenze Serie A, aperta indagine anche sull’Inter: i dettagli

Pubblicato

su

Caso plusvalenze in Serie A, la Procura Figc ha deciso di aprire un’indagine anche sull’Inter. Tutti i dettagli

La Procura Figc ha aperto un altro filone di indagine sul tema delle plusvalenze, legate all’inchiesta della Procura di Milano sulle plusvalenze dell’InterL’indagine della Procura di Milano sul club nerazzurro riguarda gli accertamenti su plusvalenze relative a due annualità, 2017/18 e 2018/19.

I nerazzurri hanno incassato circa 90 milioni di euro dal mercato in plusvalenze nei bilanci 2017/18 e 2018/19, quelli su cui la Procura ha aperto una indagine nei confronti di ignoti con l’ipotesi di reato che “riguarda il delitto di false comunicazioni sociali”. Nessuno è stato al momento iscritto nel registro degli indagati.

«Nonostante l’Inter ritenga di aver redatto il proprio bilancio nel rispetto dei principi contabili e nessun giocatore o dirigente dell’Inter sia accusato di alcun illecito, non siamo in grado di formulare in questa fase aspettative sull’esito di tali indagini»., ha spiegato l’Inter relativamente all’indagine della Procura di Milano. A  riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.