Caso Plusvalenze, il TAR chiamato a decidere dopo il ricorso di Andrea Agnelli
Connettiti con noi

News

Caso Plusvalenze, il TAR chiamato a decidere dopo il ricorso di Andrea Agnelli 

Pubblicato

su

Dopo Antonio Giraudo anche Andrea Agnelli si è presentato davanti al TAR del Lazio. L’ex presidente della Juve ha presentato ricorso per il caso plusvalenze

Come rivelato da Calcio & Finanza, oggi, oltre al caso di Antonio Giraudo, un’altra vicenda calcistica ha monopolizzato l’attenzione del TAR del Lazio. I legali di Andrea Agnelli hanno discusso il ricorso presentato dall’ex presidente della Juventus in merito al caso plusvalenze, che gli è valso una sanzione di due anni di inibizione dal Tribunale della FIGC. 

Agnelli ha avviato il ricorso lo scorso 20 giugno, con la prima udienza svoltasi l’11 luglio, durante la quale rinunciò alla sospensiva per un rapido esame del merito e della compatibilità dell’ordinamento giuridico sportivo italiano con le normative dell’UE. A inizio agosto, i suoi legali hanno depositato l’istanza di prelievo, un passaggio formale, per accelerare il processo. Ora, dopo il deposito di varie memorie e documenti, si attende l’esito decisivo sul ricorso di Agnelli contro la sua inibizione per il caso delle plusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.