Caso Pogba, Balzarini svela: «Perchè potrebbe fare come Danilo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Pogba, Balzarini svela: «Perchè potrebbe fare come Danilo»

Pubblicato

su

Caso Pogba, Balzarini svela: «Perchè potrebbe fare come Danilo». Le parole del giornalista in esclusiva a Juventusnews24

Il giornalista Gianni Balzarini è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24 sul caso Pogba, finora mai in campo con la Juve.

CASO POGBA – «Al di là che prima o poi recuperi c’è una cosa che mi hanno fatto notare e cioè che non essendosi fatto operare prima si è allenato sul ginocchio infortunato e ha peggiorato tutto. Questo comporta un allungamento dei tempi di recupero ed è legittima ogni domanda, al di là di quello che ha detto Calvo e cioè che la Juve non se ne priverà. Pogba è una persona molto sensibile, in lui potrebbe scattare il senso di gratitudine verso la società che lo ha rispettato nella sua decisione, nonostante un evidente fastidio, e che lo sta curando nei minimi particolari. Mi piace pensare subentri questo discorso anche con Chiesa».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A BALZARINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.