Caso Pogba, così ha reagito la Juve: club sereno e sicuro di non aver sbagliato. Ma c'è irritazione
Connettiti con noi

News

Caso Pogba, così ha reagito la Juve: club sereno e sicuro di non aver sbagliato. Ma c’è irritazione

Pubblicato

su

Caso Pogba, così ha reagito la Juve: club sereno e sicuro di non aver sbagliato. Ma c’è irritazione per la possibile ingenuità del giocatore che aspetta le controanalisi

La Gazzetta dello Sport questa mattina analizza la situazione in casa Juventus dopo l’esplosione del caso Pogba. Il club è sereno ma un pizzico di irritazione è inevitabile: la Juve è convinta di non aver fatto nulla di sbagliato e di aver sempre agito nel rispetto delle regole.

Perciò si attenderà innanzitutto l’esito delle controanalisi, dopodiché si cercherà di capire se il giocatore in questi mesi possa aver commesso qualche ingenuità, magari prendendo inavvertitamente qualche farmaco contenente sostanze dopanti. La Juventus sa che cosa gli ha dato e come lo ha curato in questi mesi, ma non può avere certezze su eventuali interventi esterni. Per questo vuole vederci chiaro prima di prendere una posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.