Caso Pogba, i ricatti e il marabutto: nuovi retroscena choc!
Connettiti con noi

News

Caso Pogba, i ricatti e il marabutto: nuovi retroscena choc!

Pubblicato

su

Caso Pogba, i ricatti subiti dal centrocampista francese e la figura dell’ormai famoso marabutto: i retroscena choc

Il Corriere della Sera riporta alcuni retroscena sul caso che in questi mesi ha visto coinvolto Paul Pogba. Il centrocampista avrebbe infatti pagato solo 100mila dei 3 milioni di euro richiesti dai fratelli e da alcuni amici di infanzia, con il suo istituto bancario di fiducia che avrebbe rifiutato di versare oltre.

Ecco quindi che la banda è passata ad altre richieste, obbligando il 29enne a comprare loro qualsiasi prodotto presente nel negozio Adidas di Parigi (alla fine si contano 161 diversi tipi di acquisti). C’è poi la figura del famoso marabutto, che fin qui avrebbe protetto il giocatore della Juve con la sua “magia”. Paul avrebbe versato altri soldi ad un’associazione che, però, non ritenendoli abbastanza, sollevando l’indignazione per aver richiesto un sortilegio verso Kylian Mbappé (questo al momento mai dimostrato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.