Caso Ronaldo, in sede civile nessuna colpevolezza: ecco perchè la Juve non l'ha presa bene
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, in sede civile nessuna colpevolezza: ecco perchè la Juve non l’ha presa bene

Pubblicato

su

Caso Ronaldo, in sede civile la Juve non sarebbe stata colpevolizzata: ecco perchè il club bianconero non l’ha presa bene

La Juve non ha preso affatto bene la decisione del Collegio Arbitrale di dover risarcire Cristiano Ronaldo per il taglio degli stipendi effettuato in periodo di lockwdown.

Se non altro perchè, in un tribunale civile, molto probabilmente, non ci sarebbe stato match, visto che, in diritto, la mancanza della firma dell’attaccante portoghese sugli accordi della manovra stipendi sarebbe bastata per invalidare le sue richieste. In un arbitrato prevale però l’irritualità e può succedere di tutto. La spiegazione di Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.