Caso Ronaldo, perchè il Collegio ha punito la Juve se non c'erano accordi? L'assurda spiegazione
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, perchè il Collegio ha punito la Juve se non c’erano accordi? L’assurda spiegazione

Pubblicato

su

Caso Ronaldo, perchè la Juve è stata punita dal Collegio se non c’erano accordi firmati con il portoghese? Ecco il motivo

Tuttosport si concentra sul caso Ronaldo, con la Juve che sarà ora costretta a versare poco più di 9 milioni di euro al suo ex attaccante come risarcimento per il mancato pagamento degli stipendi in periodo di lockdown.

I tre arbitri del Collegio spiegano come, la documentazione presentata da CR7, non è valida e non dimostra ciò che vorrebbe dimostrare, ma – in fondo – i soldi della manovra stipendi erano stati chiaramente oggetto di trattativa fra lui e la società e, avendoli presi tutti gli altri, può prenderli anche lui. Insomma, pur rimproverando Ronaldo per una mancata firma, alla fine il club bianconero sarà costretto a pagare perchè non può negare la mancanza di trattative con il portoghese. A meno che la stessa società non voglia fare ricorso…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.