Caso Suarez: gli avvocati Chiappero e Turco in procura a Perugia
Connettiti con noi

News

Caso Suarez: gli avvocati Chiappero e Turco in procura a Perugia

Pubblicato

su

Gli avvocati Luigi Chiappero e Maria Turco in procura a Perugia per incontrare i pm come persone informate sui fatti del caso Suarez

Gli avvocati Luigi Chiappero e Maria Turco sono a in procura a Perugia a colloquio con i pm come persone informati sui fatti per il caso Suarez.

Chiappero fa parte dello storico studio legale che ha assistito più volte la Juve. L’avvocato Maria Turco sarà sentita per aver seguito la pratica con Olivieri per l’esame di Suarez, secondo quanto riportao da ANSA, per conto dell’entourage dell’uruguaino. Chiappero, invece, avrebbe assistito ad una chiamata tra la Turco e Olivieri.

LEGGI ANCHE: Caso Suarez, avvocato di Cintio: «Nessun tesserato Juve ha agito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.