Caso Suarez, il Comune di Perugia: «L'Università faccia chiarezza»
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, il Comune di Perugia: «L’Università faccia chiarezza»

Pubblicato

su

Il Comune di Perugia interviene sul caso Luis Suarez con una nota stampa. Le ultimissime

Ancora il caso Suarez a tenere banco. Interviene anche il Comune di Perugia che chiede chiarezza all’Università per stranieri. Ecco la nota stampa ufficiale del Comune perugino.

LA NOTA – «In relazione alle notizie che vedono coinvolta una delle istituzioni culturali più importanti di Perugia l’Università italiana per Stranieri, l’amministrazione comunale auspica che venga al più presto fatta chiarezza, affinché non permangano ombre sulla correttezza e trasparenza delle procedure adottate. Confidiamo che si torni quanto prima a parlare di questa nostra antica e prestigiosa istituzione, per quell’attività di insegnamento, ricerca e diffusione della lingua e della civiltà italiana, che da sempre rappresenta un lustro per la nostra città nel mondo».

LEGGI ANCHE: Caso Suarez, così la rettrice: «Non ho fatto niente di male, grande equivoco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.