Caso Suarez, avviso di garanzia a Paratici: la Juve ribadisce la correttezza
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, avviso di garanzia a Paratici: la Juve ribadisce la correttezza

Pubblicato

su

Caso Suarez, avviso di garanzia a Paratici: la Juve ribadisce la correttezza attraverso un comunicato ufficiale

In seguito agli ultimi sviluppi del caso Suarez, la Juve ha ribadito la correttezza dell’operato di Fabio Paratici attraverso un comunicato. Ecco la nota del club bianconero.

«Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p. La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli».

LEGGI ANCHE: Lapo Elkann svela: «Noi juventini siamo viziati. Ecco cosa penso di Pirlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.