Lapo Elkann svela: «Noi juventini siamo viziati. Ecco cosa penso di Pirlo»
Connettiti con noi

News

Lapo Elkann svela: «Noi juventini siamo viziati. Ecco cosa penso di Pirlo»

Pubblicato

su

Lapo Elkann ha rilasciato un’intervista, parlando del derby della Mole tra Juve e Torino e della squadra di Pirlo

Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Lapo Elkann ha toccato alcuni temi d’attualità in casa Juve. Le sue dichiarazioni.

DERBY – «Torino è una delle città che soffre di più, quindi il mio derby deve essere quello della solidarietà. Voglio vedere la Juve vincere, ma anche un derby solidale. Quel derby del 5-0 del ’95 mi ha fatto gioire. Adorerei veder la Juve vincer bene, ma faccio un in bocca al lupo al Torino perché è un avversario che rispetto e stimo».

JUVE DI PIRLO – «Mi piace molto Pirlo. Penso sia stato un grande giocatore, ha una rosa nuova e complessa da gestire. Noi juventini siamo stati viziati, come squadra e tifosi, e il lavoro che ha da fare è difficile. Io credo in lui».

LEGGI ANCHE: Pirlo presenta Juve-Torino: le sue parole

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.