Caso Suarez: «Aveva firmato un pre-contratto con la Juve». La ricostruzione

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Caso Suarez: «Aveva firmato un pre-contratto con la Juve». La ricostruzione della vicenda legata all’attaccante uruguaiano

Venerdì mattina Luis Suarez è stato ascoltato come persona informata dei fatti per quanto riguarda l’inchiesta sul suo esame di italiano tenutosi all’Università per Stranieri di Perugia il 17 settembre. L’edizione odierna del Corriere dell’Umbria ha ricostruito le sue parole: «E’ vero, ho ricevuto l’email dalla professoressa Stefania Spina, e quelle che c’erano dentro potevano essere le domande che poi mi hanno fatto all’esame».

Inoltre, sempre secondo il Corriere dell’Umbria, Suarez avrebbe detto che «tra il 28-29 agosto era stato siglato un preliminare di contratto con la Juve per il suo passaggio al club bianconero. Quanto invece alla fine dei rapporti con la Juve, è emerso che attorno al 14 settembre lui e il suo entourage, avrebbero ricevuto una telefonata da Fabio Paratici che gli diceva che non se ne sarebbe più fatto nulla del suo passaggio al club di Torino».

LEGGI ANCHE: De Ligt muro in Parma-Juve: l’azione che ha fatto impazzire i tifosi – VIDEO

Condividi