Caso Suarez, l'uruguaiano ascoltato dalla Procura in videoconferenza
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, l’uruguaiano ascoltato dalla Procura in videoconferenza

Pubblicato

su

Luis Suarez è stato ascoltato come persona informata sui fatti in merito all’esame sostenuto all’Università per stranieri di Perugia

Arrivano nuovi sviluppi sul caso inerente a Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano sarebbe infatti stato sentito dalla Procura di Perugia in merito all’esame di italiano dello scorso settembre all’Università per stranieri di Perugia come riporta l’agenzia Ansa.

Suarez è stato ascoltato dai magistrati come persona informata sui fatti in videoconferenza, nell’ambito di una rogatoria internazionale avviata dalla Procura guidata da Raffaele Cantone. Il centravanti dell’Atletico Madrid, pur non essendo necessaria nella sua veste di testimone, è stato assistito nella deposizione dal suo manager e dall’avvocato. Sul contenuto della deposizione resta il massimo riserbo, anche se sarebbe ritenuta particolarmente interessante dalla Procura come aggiunge l’Ansa.

LEGGI ANCHE: Esame Suarez, cosa filtra su possibili nuovi interrogatori per Paratici e Cherubini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.