Caso UEFA, i retroscena sul procedimento verso la Juventus
Connettiti con noi

News

Caso UEFA, così si è chiuso il procedimento verso la Juventus. Esclusione dalle coppe e non solo: TUTTI i retroscena

Pubblicato

su

Caso UEFA, così si è concluso il procedimento intentato verso la Juventus: tutti i retroscena su esclusione dalle coppe e non solo

Gianluca Ferrero, presidente della Juventus, ha così parlato del noto caso UEFA che ha visto coinvolto il club negli scorsi mesi all’Assemblea degli Azionisti.

LE PAROLE – «Poi abbiamo avuto, per le medesime ragioni, procedimenti sportivi che si basavano sul concetto di assenza di lealtà, correttezza, a livello di Uefa. I motivi sono le plusvalenze incrociate, la manovra stipendi, con il procedimento chiuso a luglio 2023 con la Juve esclusa dalla coppa a cui doveva partecipare a livello Uefa. Da pagare inoltre un contributo economico di 10 milioni in tre tranches. Questo chiude il procedimento a livello Uefa». 

CLICCA QUI PER TUTTI GLI INTERVENTI ALL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.