Caso Zidane: duro comunicato del Real Madrid! Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Caso Zidane: duro comunicato del Real Madrid! Cosa è successo

Pubblicato

su

Caso Zidane: duro comunicato del Real Madrid! Ecco cosa è successo per quanto riguarda l’allenatore francese

L’attacco del presidente della Federazione francese, Noel Le Graet, nei confronti di Zinedine Zidane ha sortito molte polemiche e reazioni. Dopo il messaggio di Kylian Mbappé, anche il Real Madrid ha emesso un comunicato in difesa del suo ex giocatore e allenatore.

COMUNICATO Il Real Madrid si rammarica delle infelici dichiarazioni rilasciate dal presidente della Federcalcio francese, Noel Le Graet, su Zinedine Zidane, una delle più grandi leggende dello sport mondiale. Queste parole implicano una mancanza di rispetto nei confronti di una delle figure più ammirate dagli appassionati di calcio di tutto il mondo e il nostro club si aspetta un’immediata rettifica. Zinedine Zidane, campione del mondo e campione europeo difendendo la maglia del suo Paese, tra molti altri titoli, rappresenta i valori dello sport e lo ha dimostrato durante tutta la sua carriera professionale come giocatore e come allenatore. Le dichiarazioni del presidente della Federcalcio francese sono inappropriate per chi detiene quella rappresentanza e si squalifica, come quelle che fa anche sul nostro capitano Karim Benzema, attuale Pallone d’Oro, campione della Nations League con la Francia nel 2021 e vincitore di 5 Champions League, tra molti altri titoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.