Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano contro Danilo: «Dire che Allegri è come Guardiola è vergognoso»

Pubblicato

su

Cassano contro Danilo: «Dire che Allegri è come Guardiola è vergognoso». L’attacco dal capitano della Juve

Cassano alla Bobo Tv si è scagliato contro Danilo della Juve riguardo le parole che capitano bianconero ha detto su Allegri e Guardiola in un’intervista pubblicata nei giorn iscorsi.

L’ATTACCO – «Caro Danilo, è vero che nel calcio esistono i giocatori che leccano i culo, ma sei spudorato nel dire in un’intervista, con un amico, di Allegri che Allegri è come Guardiola. Poi perdi credibilità e fai una figuraccia. Io mi vergognerei, ad così bugiardi il conto arriva… Guardiola ti ha mandato via da City per prendere Cancelo, giocatore vero. Danilo paragonato il cioccolato a merda. C’è una differenza abissale tra Guardiola e Allegri che non è un allenatore».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.