Cassano non crede nella Juve: «Servirebbe un disastro clamoroso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano non crede nella Juve: «Servirebbe davvero un disastro clamoroso»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla corsa Scudetto alla Bobo TV su Twitch

Nella puntata della Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano ha rilasciato le seguenti parole sulla lotta Scudetto. Le parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

«Più che parlare del Napoli, che adesso con Mertens ha trovato la sua compattezza, io mi soffermerei più sul Milan dell’ultimo mese. La paura era reggere fino all’ultimo il confronto con l’Inter visti i tanti impegni ravvicinati e la rosa a disposizione. I rossoneri stanno avendo delle problematiche, tutti i giocatori stanno facendo fatica. La squadra è in difficoltà non a livello di gioco, ma a livello fisico. Il punto è che le altre dietro ora stanno arrivando. E intanto l’Inter ieri ha dato la botta definitiva, chiudendo definitivamente il discorso Scudetto. Servirebbe un disastro clamoroso per riaprire la corsa per il titolo».

LEGGI ANCHE: Bonolis: «Per tradizione l’Inter non ruba». Frecciata del conduttore alla Juve?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.