Cassano punge Lukaku: «Ha trattato con Milan e Juve, noi interisti non lo ca***amo un come lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano punge Lukaku: «Ha trattato con Milan e Juve, noi interisti non lo ca***amo un come lui»

Pubblicato

su

Cassano punge Lukaku: «Ha trattato con Milan e Juve, noi interisti non lo ca***amo un come lui». La frecciata all’attaccante

Cassano alla Bobo Tv ha criticato aspramente Lukaku per l’addio all’Inter e il suo possibile approdo alla Juve, poi sfumato in favore della Roma.

LE PAROLE «Ha trovato la scusa della finale di Champions, ma effettivamente era Dzeko a dover giocare e per merito. Ma come si fa? Mentre sembrava dovesse rimanere al club nerazzurro, che aveva fatto un grosso sacrificio per lui, si mette a trattare con Milan e Juve e poi non dà spiegazioni e dice “ma un giorno parlerò”. Caro Lukaku, evita di parlare il disastro lo hai già fatto. Noi interisti non lo caghiamo neanche uno come lui, fuori dalle palle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.