Cassano non si trattiene: «Marotta ha detto una follia. Ci rendiamo conto?»
Connettiti con noi

News

Cassano non si trattiene: «Marotta ha detto una follia. Ci rendiamo conto?»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante, ha rilasciato queste parole alla Bobo TV dopo la vittoria dell’Inter con il Milan

Alla Bobo Tv su Twitch, Antonio Cassano ha espresso il suo parere sull’Inter dopo la vittoria nel derby con il Milan. Le sue parole.

«L’Inter ha fatto una buonissima partita, il primo tempo l’ho visto più o meno equilibrato. Nella ripresa ci sono stati 4′ dove Handanovic ha fatto tre miracoli, sul 2-0 è finita. Io sono stato il primo a disintegrare Conte, poi bisogna dargli il merito che ha preso Vidal, che è stato un campione per me, e l’ha messo fuori: ora vince con Eriksen titolare. Il danese sta dando tanta qualità, poi ora gioca Perisic da quinto. Antonio ha creato una macchina perfetta, tutti remano dalla stessa parte. La follia l’ha detta Marotta, quando disse che Eriksen non faceva parte del progetto. Ci rendiamo conto?».

LEGGI ANCHE: Aguero Juve: le ultime dall’Inghilterra sul futuro dell’argentino. L’indiscrezione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.