Conte: «Lì dimostreremo di aver fatto il salto di qualità»
Connettiti con noi

News

Conte dopo il trionfo nel derby: «Lì dimostreremo di aver fatto il salto di qualità»

Pubblicato

su

Le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, dopo la larga vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan

L’Inter travolge il Milan nel derby di San Siro e si aggiudica il match di San Siro. Antonio Conte, intervenendo ai microfoni di DAZN, analizza il successo nella stracittadina e le prossime gare dei nerazzurri per la corsa scudetto che vede protagonista anche la Juventus.

«Complimenti ai miei giocatori che sono stati gli assoluti protagonisti. La migliore vittoria è sempre la prossima. Stiamo proseguendo il nostro percorso di crescita che abbiamo iniziato un anno e mezzo fa, sono contento perché la partita l’abbiamo preparata bene e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo creato contro una squadra molto forte. Temo moltissimo le prossime due partite contro Genoa e Parma perché sono gare sulla carte veramente molto ostiche. Lì dimostreremo di aver fatto il definitivo salto di qualità».

LEGGI ANCHE: Pioli dopo il derby: «Se 8-9 mesi fa ci avessero detto che saremmo stati secondi…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.