Cassano ci ricasca: «Dybala buon giocatore fatto passare per fenomeno»
Connettiti con noi

News

Cassano ci ricasca: «Dybala buon giocatore fatto passare per fenomeno»

Pubblicato

su

Cassano: «Conte alla Juve non voleva Pirlo. Poi Andrea ogni scudetto che gli faceva vincere, glielo ricordava» E su Dybala…

Antonio Cassano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, in compagnia di Paolo Bonolis e Massimo Marianella, ha affrontato tantissimi temi caldi della stagione. Vediamo quali:

SCUDETTO – «Secondo me l’Inter era già vicina l’anno scorso, l’ha lasciato andare lei lo scudetto: il problema più grande è che ci sono tanti giocatori che a Conte non piacciono. Uno su tutti Eriksen, una follia per me non farlo giocare in qualsiasi centrocampo: lo voleva il Real Madrid, il Barcellona, ha fatto cose fantastiche in Inghilterra e le fa con la Danimarca. Non posso pensare che in un centrocampo molto normale come quello dell’Inter lui non abbia posto. C’è qualcosa che non mi quadra. Nessuno lo dice, ma Conte alla Juve non voleva Pirlo: voleva far giocare Marchisio e Vidal. Poi Andrea ogni scudetto che gli faceva vincere, glielo ricordava: i giocatori di qualità non gli vanno molto a genio».

PIRLO – «Non è una scommessa, da 25 anni dà spettacolo in campo: deve avere la fortuna e l’alchimia in campo. Per me non bisogna dargli tempo, in campo sapeva già come far muovere i compagni. Ha una squadra di grandissimi giocatori e una società che è tra le migliori in Europa. Non è una scommessa. Sarebbe folle mettere un ragazzo che non ha mai allenato e poi alle prime difficoltà metterlo fuori».

JUVE FAVORITA – «La Juve ha due squadre e parte prima di tutti. Dietro vedo l’Inter, che può approfittare i passi falsi dei bianconeri, se ne fanno. Per la Champions l’Atalanta è una certezza, ha un giocatore favoloso come Ilicic: si parla di Dybala, ma ha fatto 9 gol e 4 assist, Ilicic 25 in totale. Dybala è un buon giocatore, lo fanno passare per un fenomeno: Ilicic è un campione vero, ha dimostrato di saper fare la differenza con una squadra normale. Quarta la Lazio, si conoscono. Il Milan ha un solo fenomeno, Ibrahimovic: poi?».

CHIESA – «Chiesa alla Juve? Molto forte e mi piace molto è vero, ma dove verrebbe messo in campo? La Juve avrebbe bisogno di giocatori in altri ruoli in questo momento». 

ARTHUR – «Si parla poco del centrocampista brasiliano, Arthur potenzialmente è uno dei più forti al mondo».

DZEKO – «Il pubblico di Roma è esigente e o vinci oppure non sei nessuno. Dzeko, con il fatto che è stato molto vicino alla Juve in questo mercato, o segna ad ogni partita, sennò sarà un problema con la gente…».

LEGGI ANCHE: Inzaghi: «La Lazio parte dietro, ma non mi pongo obiettivi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.