Morata su Pirlo: «Mi ha impressionato per due aspetti» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Morata su Pirlo: «Mi ha impressionato per due aspetti. È l’uomo giusto» – VIDEO

Pubblicato

su


Alvaro Morata, attaccante spagnolo della Juventus, ha parlato in conferenza stampa di Andrea Pirlo, come tecnico bianconero

Alvaro Morata è stato presentato quest’oggi alla stampa. Lo spagnolo, nel corso della conferenza stampa, ha parlato anche di Andrea Pirlo come allenatore della Juve.

PIRLO – «Vederlo allenatore della Juve mi ha fatto un bellissimo effetto. E’ quello di cui ha bisogno la Juventus, sono contento di essere qui con lui. Mi ha già impressionato per la gestione del gruppo dopo due soli allenamenti, credo sia perfetto per la Juve. Sa come trattare il gruppo e sa come giocare bene con la palla».

LEGGI ANCHE: Conte e quelle parole al miele per Pirlo: «Ho grande affetto per Andrea»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.