Cassano su Conte: «Massacro in Champions, se non vince via dall'Inter»
Connettiti con noi

News

Cassano silura Conte: «Massacro in Champions, se non vince via dall’Inter» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Antonio Cassano su Antonio Conte: secondo l’ex calciatore, il tecnico dell’Inter, senza vittorie, andrebbe mandato via

Antonio Cassano, nel corso dell’ultima diretta Twitch su Bobo Tv, ha criticato duramente l’allenatore dell’Inter Antonio Conte. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Io sento dire ogni volta ‘Se qualcuno ci dà come favoriti per lo Scudetto significa che abbiamo fatto un lavoro straordinario in un anno e mezzo’. Per come la vedo io, l’anno scorso è stata fatta una buona stagione – riporta Tuttosport – Ma quest’anno è già stato fatto un primo massacro, uscendo dalla Champions giocando malissimo, con giocatori più forti di quelli dell’anno scorso. Perché Hakimi, quando dice ‘L’abbiamo preso ad aprile, non abbiamo fatto mercato’, fa delle robe sofisticate come a dire ‘Non mi sono stati presi calciatori’. No. Gli sono arrivati Hakimi, Vidal, giocatori di primissimo livello. Con la Juve che sta avendo grandissimi problemi io mi aspetto un’Inter a +5 o +6 sulla seconda. Il Milan gli sta facendo vedere, con organizzazione, qualità, squadra, che servono le indicazioni dell’allenatore. Io lì in alto mi aspettavo l’Inter, non il Milan. Conte è un grande allenatore, ma non lo sta dimostrando, perché quest’anno è obbligato a vincere, chi dice il contrario dice una cazz… Se non vince, deve andare via».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «La Juve ha cacciato chi ha vinto, le cose non hanno funzionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.