Cassata al Sassuolo: i dirigenti incontrano l'agente - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cassata al Sassuolo: i dirigenti incontrano l’agente

Pubblicato

su

Il gioiellino della Juventus andrà via. Nuova esperienza per Cassata. Il Sassuolo è in pole: incontro con l’agente

Il Sassuolo potrebbe imbastire una nuova operazione con la Juventus. Francesco Cassata potrebbe essere l’ennesimo giovane a transitare dalla Juve ai neroverdi. Secondo “Sky Sport” oggi l’agente del calciatore, Giuseppe Riso, ha incontrato la dirigenza del Sassuolo negli uffici milanesi della società di Squinzi.

Giornata intensa per la società neroverde che ha prima incontrato la Roma per Marchizza, Frattesi e Defrel ma ha anche avviato i colloqui per il gioiellino della Juve. Il giovane Cassata, classe ’97, potrebbe lasciare la Juve dopo l’ottima stagione in Serie B con la maglia dell’Ascoli, per volare in Emilia. Il giovane di proprietà della Juve potrebbe dare il via molto presto alla sua prima esperienza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.