Castro (presidente Siviglia): «Potevano esserci due rigori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castro (presidente Siviglia): «Potevano esserci due rigori, ma in Europa League noi vinciamo sempre»

Pubblicato

su

José Castro Carmona, presidente del Siviglia, ha parlato così dopo aver eliminato la Juve in semifinale di Europa League

A Movistar+ dopo Siviglia Juve è intervenuto anche il presidente degli spagnoli, José Castro Carmona. Le sue dichiarazioni.

PAROLE«Siamo enormemente felici. La squadra è stata straordinaria e i tifosi anche. Era molto difficile raggiungere una finale in un anno complicato come questo, ma il Siviglia non molla mai e non siamo i re dell’Europa League per caso. Ci trasformiamo, la città si trasforma, tutto si trasforma. Una partita straordinaria contro un avversario tremendamente forte. Polemiche? La squadra supera tutto. Potevano esserci due rigori ma alla fine, quando si gioca l’Europa League, il Siviglia vince sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.