Castrovilli: «Chiesa alla Juve? Ognuno fa le sue scelte, gli dico questo»
Connettiti con noi

News

Castrovilli: «Chiesa alla Juve? Ognuno fa le sue scelte, posso dirgli solo questo»

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli è uno dei centrocampisti più interessanti della Serie A. Ecco le parole del calciatore della Fiorentina

Gaetano Castrovilli, intervistato da La Gazzetta Dello Sport, ha detto la sua sul passaggio di Chiesa alla Juventus.

CENTROCAMPISTI – «Ci sono davvero tanti calciatori forti, soprattutto italiani, da Barella a Lorenzo Pellegrini, fino a Sensi e Tonali. Poi ci sono anche grandi campioni stranieri come Arthur e Luis Alberto».

CHIESA «Ognuno fa le proprie scelte, io non posso giudicare le scelte professionali di un altro calciatore. Federico ha deciso così, posso solo dirgli in bocca al lupo».

SCUDETTO«Mai come quest’anno il campionato è veramente incerto. Ci sono tante variabili che possono condizionare il percorso. Sulla carta direi che Juventus ed Inter sembrerebbero essere le più attrezzate».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 30 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.