Causio non ha dubbi sul bianconero: «Lo vorrei sempre in squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio non ha dubbi sul bianconero: «Lo vorrei sempre in squadra»

Pubblicato

su

Causio, grande ex bianconero, si è espresso sul futuro di Cristiano Ronaldo e il ritorno di Massimiliano Allegri. Il suo commento

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, l’ex Juve Franco Causio ha parlato del ritorno di Allegri e del futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue dichiarazioni.

RONALDO – «Intanto penso che non si possa discutere un giocatore che in tre stagioni in bianconero ha fatto più di cento gol. Parlano i numeri. Poi è vero che era stato preso nella speranza di conquistare la Champions e la Juve non è riuscita a vincerla, ma anche la squadra non lo ha sempre supportato nel modo giusto. Io Cristiano Ronaldo lo terrei sempre. Non solo come giocatore, ma anche come esempio di professionalità».

ALLEGRI – «Mi fido di Allegri: non lo avrei mai mandato via. E tutti avranno voglia di rivincita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.