Causio ‘benedice’ Fagioli e Miretti: «La Juve faccia come il Real Madrid»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio ‘benedice’ Fagioli e Miretti: «La Juve faccia come il Real Madrid»

Pubblicato

su

Causio ‘benedice’ Fagioli e Miretti: «La Juve faccia come il Real Madrid». Le parole sui giovani bianconeri

Franco Causio, nel corso dell’intervista esclusiva a Juventusnews24, ha parlato di Fagioli, Miretti e dei giovani bianconeri in rampa di lancio con la prima squadra.

FAGIOLI, MIRETTI E I GIOVANI – «Ci sono anche De Winter, Soulé, Aké. Sono tutti giovani da tenere in considerazione. Allegri li sta facendo giocare ed è un buon segnale, bisogna avere calma con loro. Io li terrei nella rosa, poi piano piano farli giocare quando è possibile. Ai giovani italiani bisogna dargli fiducia. Se guardiamo il Real Madrid, è arrivato in finale con le reti di Rodrygo che ha 20 anni. Non capisco perché in Italia non si fanno giocare i giovani».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI CAUSIO A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.