Causio: «Terzo attaccante? La Juve riparta da Dybala-Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Causio: «Terzo attaccante? La Juve riparta da Dybala-Ronaldo»

Pubblicato

su

Causio: «Terzo attaccante? La Juve riparta da Dybala-Ronaldo». Il Barone si pronuncia sulle manovre di mercato dei bianconeri

Franco Causio parla così dei profili circolati nel calciomercato Juve per rinforzare l’attacco bianconero. Le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport.

«Suarez, Dzeko o Morata? Parliamo di tre giocatori molto forti ma parecchio diversi l’uno dall’altro, sono sicuro che la Juve saprà alla fine mettere a disposizione di Pirlo l’uomo giusto per quella che sarà a sua idea di calcio. Tanto la coppia da cui partire dovrà essere quella composta da Ronaldo e Dybala, non si può fare diversamente. Poi dieci metri in avanti o più indietro del terzo giocatore può cambiare relativamente. Soprattutto quando la palla ce l’ha la Juve».

LEGGI ANCHE: Toni si sbilancia: «L’attaccante giusto per la Juve è Suarez»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.