Toni si sbilancia: «L’attaccante giusto per la Juve è Suarez»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Toni si sbilancia: «L’attaccante giusto per la Juve è Suarez». Così l’ex centravanti bianconero sui nomi caldi di mercato

Luca Toni è stato intervistato dal Corriere dello Sport in merito ai vari profili di attaccanti presi in considerazione nel mercato Juve.

MIGLIOR ATTACCANTE PER LA JUVE – «Dico Suarez. Io sono sempre per il bomber puro, il centravanti deve fare tanti gol e tra tutti i nomi accostati alla Juve mi sembra che Suarez sia il più goleador di tutti. Intanto stiamo parlando di giocatori di primo piano, in caso arriverebbe un grande attaccante. Ovviamente giocare con Dzeko, Suarez o Morata cambia parecchio a livello tattico, ma in fondo può cambiare meno di quanto si possa immaginare».

TRIDENTE – «Conosco Andrea e credo proprio che anche da allenatore vorrà proporre il calcio che amava da calciatore. Quindi quelli bravi giocano sempre. Poi ovviamente la Juve non potrà permettersi di tenere tre calciatori oltre la linea della palla avversaria, ma in questo senso cambia poco che ci sia un nove come  Suarez o un nove e mezzo come Dzeko tra Ronaldo e Dybala. Però davvero, il problema sarà comunque degli avversari, non della Juve».

LEGGI ANCHE: Suarez voglia pazza di Juventus: è pronto a guadagnare di meno

Condividi