Cavani, la Juve ci prova ma c'è un grosso ostacolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cavani, la Juve ci prova ma c’è un grosso ostacolo

Pubblicato

su

Il club bianconero continua a monitorare la situazione legata a Edinson Cavani. Il centravanti del PSG può arrivare alla Juve ma non è facile

Il sogno della Juventus per la prossima stagione ha un nome e un cognome: Edinson Cavani. I bianconeri hanno drizzato le antenne dopo la lite con Neymar e l’apparente pace con il brasiliano non può far dormire sonni tranquilli al Paris Saint-Germain in vista del prossimo mercato estivo. I due probabilmente proveranno a convivere forzatamente fino al termine della stagione e poi il Matador proverà ad andare via.

Secondo “Le 10 Sport” tantissimi club si sono messi sulle tracce dell’ex Napoli, tra cui la Juventus. Al momento però c’è un ostacolo importante per la Juventus: l’ingaggio del giocatore. Il Matador guadagna 12 milioni di euro al PSG (il più pagato alla Juve è Higuain con 7,5 milioni di euro) e questa cifra potrebbe scoraggiare i bianconeri. Oltre alla Juve anche Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco starebbero sondando il terreno con l’uruguaiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.