Cavani, momento 'amarcord': «Nessuno mi picchiava come Chiellini» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cavani, momento ‘amarcord’: «Nessuno mi picchiava come Chiellini»

Pubblicato

su

L’attaccante del PSG ha parlato della sua carriera attraverso i canali social dell’Uruguay. Ecco le rivelazioni di Edinson Cavani

Il difensore più duro mai affrontato in carriera? Edinson Cavani, nonostante i trascorsi in Uruguay, ricorda, non con particolare affetto probabilmente, Giorgio Chiellini. L’attaccante del PSG ha risposto alle domande dei fan attraverso i social con l’hashtag #MinutoCeleste e ha parlato anche del difensore della Juventus, eletto di recente ‘miglior difensore al mondo’ in questo avvio di stagione.

Per il Matador è Marco Verratti il giocatore più forte con cui abbia mai giocato, snobbando così Zlatan Ibrahimovic e Neymar. Per Edi invece il più forte di tutti i tempi è Diego Armando Maradona. Nessun dubbio sul difensore più duro da affrontare: «Sicuramente Chiellini: nessuno mi picchiava come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.