Cavani contro Chiellini: «Nessuno mi picchiava come lui» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cavani contro Chiellini: «Nessuno mi picchiava come lui»

Pubblicato

su

Cavani risponde su Twitter alle domande dei fans e quando gli chiedono chi è il difensore più duro mai affrontato non ha dubbi

Chiellini e Cavani come i vecchi tempi di Juventus e Napoli. Un amarcord che l’attuale attaccante del Psg ha voluto riportare in auge “malvolentieri”. Protagonisti di mille battaglie i due negli anni si son resi protagonisti di lotte e marcature all’ultimo grido. Anche perchè quando Giorgio incrocia la strada con un uruguaiano (vedi Suarez) le cose non vanno mai troppo per il sottile.

Edinson Cavani ha risposto tramite l’hashtag #MinutoCeleste ai suoi followers su Twitter. Alla domanda specifica su quale fosse il difensore più duro che avesse mai incontrato non ha dubbi. «Sicuramente devo dire Giorgio Chiellini». E poi aggiunge, scherzando: «Nessuno mi picchiava come lui». E dire che fra Danubio, Palermo, Napoli e soprattutto Psg Edinson ne ha incontrata di gente. Ma non abbastanza “tosti” come Chiellini. Quando invece gli si chiede chi è il giocatore più forte con cui abbia mai giocato la risposta non è per niente banale e riguarda ancora una volta un azzurro: Marco Verratti. Snobbata gente del calibro di Ibrahimovic e Neymar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.